Servizio Civile Nazionale

L’Associazione, accreditata dal 2008, gestisce progetti che hanno visto impegnati oltre 30 giovani volontari per la promozione delle culture locali con le giovani generazioni.

gig

Soci:
Campagnola E., Castelnovo di Sotto, Cadelbosco di Sopra, Guastalla, Gualtieri, Novellara, Luzzara e Poviglioe Bagnolo in Piano.

Altri partner istituzionali: Ufficio Nazionale Servizio Civile (UNSC), UNSC – Sede di Bologna, Provincia di Reggio Emilia, Co.pr.e.s.c. Coordinamento provinciale Enti di Servizio Civile di Reggio Emilia.

Fondazioni, Associazioni e coop del privato sociale: Fondazione “Un paese” (Luzzara).

Tempi: Attivo dal 2009.